Home/Natale/Fra poco è Natale…

Fra poco è Natale…

 

Le cose belle non durano mai abbastanza… è per questo che vogliamo cominciare in anticipo a goderci il Natale. Così potrai scegliere con calma
i regali, pensare alle decorazioni più allegre e non perdere un attimo della bellissima magia delle feste.

Se il profumo di Natale si potesse conservare in una bottiglietta di vetro voi cosa ci mettereste dentro?

E’ il profumo dei nostri ricordi d’infanzia, di momenti che sono entrati dentro di noi, di momenti unici, di gioie più o meno vicine o più o meno lontane ma comunque indelebili nella nostra memoria.
Per alcuni è il profumo di un dolce appena sfornato, per altri quello della cannella e dei mandarini appena sbucciati, oppure è quella straordinaria fragranza che sprigiona l’abete, quel misto di resina e di fresco di bosco che si avverte non appena si entra nell’ambiente caldo di una stanza e, in un angolo, ci guarda lui… l’Albero di Natale addobbato con mille luci e mille colori.
E’ il profumo che da bambini sentivamo il 25 Dicembre quando ci svegliavano ed entravamo nella sala da pranzo. Quella mattina, appena alzati, sentivamo nell’aria qualcosa di diverso… ecco quel profumo era entrato in noi.. e dopo, negli anni e oggi sempre di più, è il profumo del Natale.

 

 


By | 2016-11-11T14:55:43+02:00 Novembre 11th, 2016|Natale|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment